WELCOMING PEOPLE 18

Il nostro viaggio..

"Ci siamo divertiti studiando e lavorando" è la sintesi del nostro percorso a scuola fin qui. Siamo partiti dal sorriso per gli altri e ci siamo fatti "contaminare" da questo stato di benessere generato dalla passione.

Ci siamo conosciuti il 16/9/2013, un po' tra i banchi di scuola e un po' nelle crew scolastiche per gli eventi: l'alternanza scuola lavoro e le indelebili esperienze,nazionali,regionali e locali, tra un villaggio,un hotel ,un museo ed un infopoint turistico ,un 'agenzia di viaggio, svariate conferenze e congressi, accoglienza ospiti per concerti e spettacoli culturali , sagre,concorsi, e pomeriggi infiniti a scuola.

Dai sorrisi, e sorridendo, siamo passati alla consapevolezza delle nostre potenzialità e capacità protagonisti e sempre pronti ad investire il nostro tempo per crescere professionalmente e umanamente. Una serie colorata e variegata di esperienze con manifestazioni di un certo prestigio ci ha portato agli esami di qualifica con un bagaglio emozionale che raccontiamo in questo "lavoro finale". 

Per noi il traguardo del diploma di maturità è stato da sempre il giorno da raggiungere come se fosse la pista di decollo di un aereo. Siamo PRONTI A DECOLLARE, OGNUNO col nostro SOGNO DA RAGGIUNGERE... pronti a togliere dallo zaino i libri scolastici e a riempirlo con gli strumenti culturali, tecnici, professionali ed umani che la scuola ci ha dato permettendoci di investire il nostro tempo per imparare ad "accogliere, servire, sostenere, ospitare".,  Li trasformeremo nella passione della nostra vita : "lavorare per gli altri".

 La nostra WEB AGENCY vi propone 20 percorsi di vita con 20 diversi punti di vista e approfondimenti su ciò che da cinque anni ci ha permesso di immaginarci professionisti del settore: IL TURISMO! È LA SPERANZA PER IL NOSTRO LAVORO E FUTURO. MA È ANCHE LA STRADA MAESTRA CHE DOVREBBE INDICARCI LA NOSTRA TERRA! 

#ELISTRAVELAGENCY ha l'ambizione di proporre spunti di riflessione e idee diverse per vivere in modo differente l'esperienza da turista e ospite, anche nella nostra Sicilia, e per proporci nel mercato del lavoro in maniera originale, immediata, veloce e, soprattutto, con trasparenza ed umiltà , presentandoci alle aziende del settore turistico con la volontà di fare esperienza e crescere professionalmente.